Bologna, 08/05/2019

AVVISO  DI  CONVOCAZIONE  

Tutti i Soci sono invitati a partecipare il giorno Giovedì 23 maggio 2019 dalle ore 17,30 alle ore 19,30  all’interno della segreteria della Polisportiva presso la palestra “Moratello” in via Casanova 11 (Bo), alla ASSEMBLEA ORDINARIA della Associazione (elettiva), per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  • Elezione del Presidente e del Segretario della Assemblea;
  • Elezione del  Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale per il biennio  2019/2021.

Lo Statuto ed il Regolamento Interno vigenti  sono consultabili su questo sito internet.

Data l’importanza della riunione assembleare, si raccomanda la massima partecipazione di persona oppure a mezzo di delega, compilando in questo caso il modulo che verrà inviato a mezzo mail o da ritirare presso la segreteria. Si ricorda a tale proposito che, per statuto, ciascun socio può rappresentare per delega soltanto un altro socio.

Nell’occasione, si rammenta a tutti i soci non atleti, l’obbligo del pagamento della quota sociale annua, il cui importo minimo è fissato in € 30,00 pur essendo sempre possibile versare una quota anche maggiore come forma di sostentamento dell’ associazione. 

Chi ancora non avesse provveduto, è pregato di effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA NETTUNIA

IBAN: IT 44 K 08883 02405 025000254651

Presso Banca Di Bologna (causale  “quota sociale 2019” e naturalmente il nominativo del socio che versa).  Sarà comunque possibile provvedere al versamento della quota sociale anche il giorno stesso della Assemblea.

Il mancato pagamento della quota sociale comporterà la decadenza dalla qualifica di socio e, come immediata conseguenza, l’impossibilità a partecipare all’assemblea.

Confidando nella massima partecipazione dei soci all’importante momento dell’assemblea, si porgono cordiali saluti.

                                      Il Presidente

                                     dott. Luigi Santiago